AVVISO DEL AVVIO PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA REDAZIONE ATTI VARIANTE NTA VIGENTE PGT E ASSOGGETTABILITA' VAS

immagine

La Giunta Comunale di Nave con delibera n. 186 DEL 18/12/2023 ha avviato il procedimento di redazione degli atti costituenti la variante delle NTA del vigente piano delle regole.

La revisione degli atti è soggetta al procedimento di verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica.

L’avvio è da considerarsi quale comunicazione per le forme partecipative al procedimento da parte di tutti gli interessati.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte. Le istanze dovranno essere redatte in duplice copia in carta semplice e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Nave, complete di eventuali documenti allegati a corredo di tutte le copie.

Note: scarica l'allegato

Data: 20/12/2023 Ultima modifica: Mer, 20/12/2023 - 12:33