CARTA DEI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA

CARTA DELLA QUALITA' DEI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA DI NAVE

Patto per un servizio di biblioteca partecipato e di qualità

 

Il Comune di  Nave  ritiene suo fondamentale compito lo sviluppo dei servizi bibliotecari e si impegna a rispettare quanto definito nella Carta della qualità dei servizi della biblioteca approvata dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 59 del 14/10/2009, ponendo così le condizioni di un patto che potrà essere verificato e nuovamente riformulato alla fine del 2012. Per la nostra Amministrazione la Carta della qualità dei servizi della biblioteca vuole essere un impegno nei confronti di tutta la popolazione per costruire insieme un servizio di biblioteca partecipato e vicino alle esigenze dei cittadini, in tutte le fasi della vita. Nello specifico la Carta  della qualità dei servizi della biblioteca è per tutti noi:

  • uno  strumento che ci permette di conoscere meglio i servizi che la biblioteca offre; 
  • uno strumento che ci permette di verificare lo sviluppo e qualità del servizio;
  • uno strumento che ci permette di esprimere la nostra opinione e di sentirci;
  • protagonisti attivi della vita della nostra biblioteca;
  • uno strumento che ci permette di conoscere le scelte che l’Amministrazione effettua e gli impegni che assume per sostenere e migliorare il servizio.
Ultima modifica: Ven, 08/01/2016 - 11:29