La testa perduta di Damasceno Monteiro

incontro GdL Chiarelettere

Lunedì, 8 Aprile, 2024
La testa perduta di Damasceno Monteiro

Lunedì 8 aprile 2024 alle ore 20.30 incontro con il il GdL Chiarelettere presso la biblioteca di Nave per parlare di:

"La testa perduta di Damasceno Monteiro" di Antonio Tabucchi - Feltrinelli
Un truce fatto di sangue. L'inviato di un giornale popolare di nome Firmino. Un avvocato anarchico e metafisico, ossessionato dalla Norma Base, che assomiglia a Charles Laughton. L'antica e affascinante città di Oporto. Un romanzo che sotto le apparenze di un'inchiesta costituisce una riflessione sull'abuso e sulla giustizia.

L'iniziativa fa parte degli incontri GdL Chiarelettere clicca qui per vederli tutti.

Se vuoi  essere inserito nella lista del gruppo per ricevere tutte le informazioni e gli  aggiornamenti degli incontri, manda una richiesta alla biblioteca di Nave all'indirizzo biblionave@comune.nave.bs.it

Seguici su:
Facebook @bibliotecacomunalenave