Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Nave Smiles Park 3. ed.

Evento ludico-creativo per bambini e famiglie

Data inizio :

6 settembre 2025

Data fine:

6 settembre 2025

Nave Smiles Park 3. ed.
Municipium

Cos'è

Sabato 6 settembre presso il parco San Cesario la biblioteca comunale propone la 3 ed. di Nave Smiles Park, attività e laboratori dedicati ai bambini e famiglie, in collaborazione con "Il Paese di Andersen", "Atelier LiberalArte" e l'Ecomuseo della Valle Trompia.

Dalle ore 15:00 il parco sarà aperto con intrattenimenti ludico creativi. Truccabimbi, bolle giganti, intrattenimento con i palloni, giochi di società, bancarella del libro, vari laboratori, letture animate, bancarelle di hobbistica e tanto altro. 
Alle ore 17:00 seguirà estrazione di premi per i bambini presenti. Quando arrivate al parco cercate il personale della biblioteca che vi darà il vostro biglietto, chissà potrà essere quello vicente.
E al termine un simpatico spettacolo di magia.
Ingresso libero e gratuito

Durante tutto il pomeriggio potrete rinfrescarvi con il gelato della gelateria "Il Giava" di Brescia e rifocillarvi con lo stand gastronomico degli amici della "Sagra di San Cesario"

Municipium

A chi è rivolto

Bambini e famiglie

Municipium

Date e orari

06 set

15:00 - Inizio evento

06
set

19:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Luogo

Complesso San Cesario

via San Cesario 34

Municipium

Punti di contatto

Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2025, 19:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot