Tutta l'amministrazione (19)

Il nido d'infanzia è un servizio educativo e sociale di interesse pubblico volto a favorire la crescita delle bambine e dei bambini fino a tre anni di età.

Vai alla Pagina

Assicura tutte le funzioni necessarie per l’attività degli organi istituzionali del Comune

Vai alla Pagina

Fornisce indicazioni sul lavoro, studio, orientamento e formazione professionale.

Vai alla Pagina

L'area comprende i servizi legati ai lavori pubblici, alle manutenzioni, al patrimonio.

Vai alla Pagina

L'area comprende i servizi legati al patrimonio, all'ambiente, al SUAP e al SUE.

Include il Servizio Istruzione -Servizio Cultura - Servizio Sport

Vai alla Pagina

Il servizio tramite lo sportello telematico consente di presentare e gestire in modo semplice, veloce e sicuro, tutte le pratiche legate all'edilizia residenziale.

Vai alla Pagina

Si occupa delle attività produttive, artigianali, agricole e commerciali del territorio.

Vai alla Pagina

Si occupa dell'attività di governo del territorio. Esplica le funzioni mediante la predisposizione degli strumenti di pianificazione e programmazione urbanistica generale, P.G.T. in vigore e piani attuativi.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione degli impianti sportivi comunali.

Vai alla Pagina

Si occupa di gestire le procedure tecnico amministrative relative agli interventi, sia ordinari che straordinari, del Patrimonio Comunale nonché la realizzazione di nuove opere pubbliche.

Vai alla Pagina

Si occupa della promozione e organizzazione di iniziative culturali.

Vai alla Pagina

Cura le procedure per lo svolgimento di gare di appalto ad evidenza pubblica e negoziate per lavori servizi e forniture.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

Progetta l'acquisto, l'implementazione e l'esercizio dei servizi Ict: rete comunale non geografica cablata e wifi, accesso a internet e alle reti territoriali

Vai alla Pagina

Il Consiglio, nell’esercizio delle proprie funzioni, si avvale di Commissioni Consiliari Permanenti. Le Commissioni sono formate sia da consiglieri di maggioranza che di minoranza.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?