PNRR digitale: Ora puoi accedere ai servizi on line anche con la Carta d'Identità Elettronica

Nuova modalità di autenticazione ai servizi online di enti e pubbliche amministrazioni

Data :

6 agosto 2024

Descrizione

Grazie al finanziamento ottenuto nell’ambito del PNRR  - Next generation EU - il Comune di Nave ha adeguato l’accesso ai servizi digitali, ora possibile non solo con lo SPID ma anche con la Carta d’Identità Elettronica.

La Carta di Identità Elettronica permette al cittadino di autenticarsi in tutta sicurezza ai servizi online di enti e pubbliche amministrazioni che ne consentono l’utilizzo, in Italia ed in Europa, attraverso un computer, uno smartphone o entrambi.

Scopri tutto su servizi digitali offerti dal Comune, adesione del Comune di Nave al PNRR digitale e misure di autenticazione nell'allegato.

Accesso con CIE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?