Avviso pubblico per il potenziamento e la promozione delle attività da svolgere presso i centri con funzione educativa e ricreativa per i minori nel periodo gennaio 2024 - maggio 2025

Erogazione contributi per supportare il potenziamento dei servizi socioeducativi territoriali e i centri con funzione educativa e ricreativa

Data :

9 ottobre 2024

Descrizione

E' stato pubblicato l'Avviso pubblico per il potenziamento e la promozione delle attività da svolgere presso i centri con funzione educativa e ricreativa per i minori nel periodo gennaio 2024-maggio 2025.

Possono presentare domanda gli enti del terzo settore senza scopo di lucro, in possesso delle autorizzazioni di legge per la gestione dei Centri di Aggregazione Giovanile, che abbiano gestito centri estivi e centri di aggregazione giovanile destinati ai bambini/ragazzi residenti a Nave, nel periodo 01/01/2024 – 31/05/2025. Le attività organizzate sul territorio comunale dovranno essere dedicate a minori dai 6 ai 17 anni.

Termine ultimo di presentazione: 08/11/2024 ore 12.30

Per maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 14:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?