Avviso pubblico per alloggi Sap (Servizi Abitativi Pubblici) Ambito Territoriale Valle Trompia

Avviso pubblico per l'assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'Ambito Territoriale di Valle Trompia nei comuni di: Bovezzo, Concesio, Gardone Val Trompia, Lumezzane, Nave, Villa Carcina.

Data :

15 luglio 2024

Descrizione

E' aperto l'Avviso Pubblico per presentare richiesta per le assegnazioni delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici nei comuni di: Bovezzo, Concesio, Gardone Val Trompia, Lumezzane, Nave, Villa Carcina.

Presentazione domande: dal 15.07.2024 al 15.10.2024.

Si informa che la domanda può essere presentata nei seguenti modi:
1) in modo autonomo dal proprio pc esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/ accedendo come “Cittadino” tramite le credenziali SPID, tramite Tessera Sanitaria e relativo PIN;
2) in modo autonomo accedendo al pc a disposizione della biblioteca Comunale;
3) contattando l'Aler dal lunedì al venerdì 10.00 - 12.00 al numero 030.2117766.
4) con il supporto del personale dell'Ufficio Servizi Sociali, previo appuntamento telefonico nei seguenti giorni:

lun: 9.00-12.00 - lun - merven: 14.00 - 17.00 - Contatti: - 338.2076134 - 030.2537417  - mail:servizisociali@comune.nave.bs.it

Per maggiori informazioni:

Alloggi disponibili bando SAP

Scheda informativa Avviso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?