Il grande in provincia - recital d'opera

12 luglio 2024

Il grande in provincia - recital d'opera

Descrizione

Il Comune di  Nave ha aderito alla rassegna estiva che porta l’eccellenza del Teatro Grande nel territorio bresciano.

Un grande viaggio in musica, voluto da Fondazione del Teatro Grande con Provincia di Brescia e in collaborazione con Fondazione Provincia di Brescia Eventi e Comunità Montana della Valle Trompia, che dal 2016 raggiunge affascinanti contesti storici e naturalistici della provincia bresciana, portando il pubblico anche in piccoli borghi poco frequentati dal turismo.

L’obiettivo è quello di valorizzare, attraverso la musica, le bellezze del territorio, anche quelle più nascoste, e generare occasioni di benessere per la comunità che viene invitata a partecipare gratuitamente all’iniziativa.

Manifesto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?