Acconto TARI (Tassa Rifiuti) anno 2024

30 luglio 2024

Acconto TARI (Tassa Rifiuti) anno 2024

Descrizione

Sono in  spedizione gli avvisi di pagamento dell'acconto TARI (Tassa Rifiuti) anno 2024.

Si ricorda che il pagamento deve essere effettuato entro il 16 settembre 2024 in rata unica per utenze domestiche e in 2 rate, 16 settembre 2024  e 15 ottobre 2024 ,  per utenze non domestiche, esclusivamente mediante il modello F24  pagabile senza aggravio di spese presso qualsiasi sportello bancario o postale, oppure mediante i servizi telematici di home banking. Non è possibile invece effettuare il versamento presso gli sportelli comunali o mediante bonifici bancari. Chi non l'avesse ricevuto è pregato di contattare l'Ufficio Tributi.

Si ricorda che le utenze non domestiche lo riceveranno tramite PEC.

Il  Servizio Tributi del Comune per chiarimenti riceve su appuntamento da fissare telefonando al numero 030/2537443, oppure all'indirizzo e-mail tributi@comune.nave.bs.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?