Descrizione
La legge 6 novembre 2012, n. 190 e, conseguentemente, il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), dispongono che le singole Amministrazioni provvedano all’aggiornamento annuale dei propri Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Nave, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d'interesse) sono invitati a presentare proposte trasmettendo, entro e non oltre il giorno 7 gennaio 2025, il proprio contributo propositivo, utilizzando il modulo allegato, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.nave.bs.it (solo se l’invio viene fatto dal mittente tramite la propria PEC) oppure a segretario@comune.nave.bs.it o inviandolo per posta, al seguente indirizzo: Via Paolo VI, 17 - Cap. 25075 Nave indirizzandolo all’attenzione del Responsabile Anticorruzione del Comune di Nave e riportando nell'oggetto la seguente dicitura: "Piano Triennale Anticorruzione comprensivo del Programma Triennale Trasparenza: proposte e/o osservazioni").
Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, presso l’Ufficio Segreteria (Arianna Armanasco 030 2537414) e sul sito internet dell'Ente, al seguente link Amministrazione Trasparente può essere consultato il Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2024-2026 del Comune di Nave, all'interno del P.IA.O 2024-2026 sezione II.3 - Rischi corruttivi e trasparenza ed i relativi allegati 3-4-5.
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024, 16:00