AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI INTERESSE GENERALE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E FONDAZIONI DEL TERZO SETTORE

L'Amministrazione Comunale intende sostenere la realizzazione di progetti per lo svolgimento di attività di interesse generale da parte di organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni del terzo settore, con particolare attenzione alle seguenti quattro aree tematiche:

- Promozione della sostenibilità ambientale;

- Promozione attività educative-ricreative;

- Supporto e promozione di iniziative a carattere socio-sanitario;

- Sostegno alle persone in condizione o a rischio di fragilità rafforzando con interventi socio-assistenziali l’inclusività dei territori.

L’avviso è diretto ad avviare una raccolta di progettualità degli enti del terzo settore del territorio, in modo da poter rispondere tempestivamente ad eventuali bandi di finanziamento. Le istanze di partecipazione dovranno pervenire via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.nave.bs.it entro le ore 12:30 del giorno 29/12/2023.

Per visionare tutti i dettagli consulta la documentazione allegata

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi