Proprietà comunali - alloggi di edilizia residenziale pubblica

Sul territorio comunale sono presenti  alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.).

La maggior parte di questi alloggi è di proprietà dell'Azienda Lombarda Edilizia Residenziale di Brescia (A.L.E.R.) mentre il 10% circa di questi alloggi è di proprietà comunale.

Annualmente, nel mese di dicembre, è aperto un bando per la formazione di una graduatoria valevole per l'assegnazione di alloggi di risulta che nel tempo si dovessero rendere disponibili.

Adempimenti

I criteri e le scadenze sono indicati nel bando pubblicato ogni anno nel mese di dicembre.

Settore di riferimento

Mara Catalano
servizioarchivistico@comune.nave.bs.it

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Documenti collegati

Edilizia residenziale Pubblica

Data di aggiornamento scheda

04/11/2010

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi