Interventi a favore di persone con gravissime disabilità e in condizioni di non autosufficienza.

logo

Si avvisa che Civitas Valletrompia ha pubblicato i bandi a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al Fondo Nazionale per le Non Autosufficienze; è possibile ritirare la modulistica presso lo Sportello Servizi Sociali del Comune. Si ricorda che la scadenza per presentare domanda per i bandi pubblicati è fissata per il giorno 25 maggio 2018.

Inoltre, è stato pubblicato l'Avviso per l'assegnazione di voucher sociali per progetti educativo-socializzanti a favore di minori con disabilità, con scadenza fissata per il 31 dicembre 2018. Le domande, con relativa documentazione, vanno presentate direttamente alla sede di Civitas Valletrompia.

Per informazionihttp://www.civitas.valletrompia.it/elenco_news_m.php , oppure rivolgersi presso lo sportello servizi sociali del Comune.

Data: 03/05/2018 Ultima modifica: Gio, 03/05/2018 - 09:00