GRADUATORIA BANDO ASSEGNAZIONE MINI-ALLOGGI VILLA ZANARDELLI

villa zanardelli

In allegato la graduatoria di cui al presente Bando.

E’ indetto il bando per la formazione della graduatoria  valevole ai fini dell’assegnazione di mini-alloggi in locazione  presso Villa Zanardelli.

DESTINATARI DEL BANDO: Possono presentare domanda per conseguire l’assegnazione di un mini-alloggio presso Villa Zanardelli i residenti nel comune di Nave con le seguenti caratteristiche:

- Le coppie di cui almeno un componente di età pari o superiore a 62 anni, autosufficienti;

- Le singole persone di età pari o superiore a 62 anni, autosufficienti, o parzialmente autosufficienti (anche con invalidità civile) purché conviventi con un soggetto che presti loro assistenza continuativa.

Le domande in carta semplice vanno presentate all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Nave dal 08/08/2018 al 10/09/2018 con allegata l’autocertificazione attestante il possesso dei requisiti necessari per la presentazione. Per informazioni: tel. 030/2537417 o 030/2537413; e-mail: servizisociali@comune.nave.bs.it.

Maggiori informazioni sono contenute nel bando allegato:

graduatoria

Note: graduatoria