BANDO DI ASSEGNAZIONE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

BANDO ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) - COMUNE DI NAVE

E' indetto il bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nel Comune.

Per tutte le informazioni si rimanda al bando e alla modulistica allegati.

Periodo di apertura e chiusura del bando:

dal 29/10/2018 al 30/11/2018

Per la presentazione della domanda, si invita a rivolgersi allo sportello servizi sociali per le indicazioni preliminari utili alla compilazione della medesima, con eventuale ritiro della modulistica cartacea.

Per l'inserimento della domanda sul portale regionale, è necessario fissare un appuntamento, o  telefonicamente al n. 030 2537448 o rivolgendosi direttamente allo Sportello dei Servizi Sociali.

E' necessario che il giorno dell’appuntamento il RICHIEDENTE si presenti munito di TUTTA la documentazione richiesta  per la presentazione della domanda.

PER INFO SERVIZI SOCIALI

tel. 030 2537448 - email: servizisociali@comune.nave.bs.it

BANDO ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

Note: BANDO ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

DOMANDA ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

Note: DOMANDA DA COMPILARE PER PARTECIPARE ALL' ASSEGNAZIONE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

Data: 29/10/2018 Ultima modifica: Ven, 26/10/2018 - 12:03