Avviso pubblico VOUCHER lavoro accessorio

voucher occupazionali

Al fine di sostenere le famiglie in situazione di disagio economico l’Amministrazione Comunale mette a disposizione la possibilità di svolgere attività di lavoro accessorio attraverso i voucher lavoro, per un importo individuale di 1000,00 € lordi a fronte di 100 ore lavorative per attività di manutenzione aree e servizi pubblici.

A decorrere dall’ 1 e fino al 29 febbraio 2016 può essere presentata presso il Servizio Sociale richiesta di partecipazione da parte di disoccupati e cassintegrati: verrà attribuito un punteggio in base al carico e al reddito del nucleo familiare, alle spese sostenute per canone di locazione o mutuo, oltre che per oneri scolastici significativi e spese straordinarie sostenute.

Al termine della raccolta delle domande verranno stilate due distinte graduatorie per disoccupati e cassintegrati.

Ulteriori informazioni possono essere reperite nel testo integrale dell’avviso pubblico allegato oltre che presso lo Sportello Servizi Sociali.

La documentazione e la richiesta di partecipazione verranno raccolti direttamente dal Servizio sociale comunale in orario di apertura al pubblico degli uffici comunali o tramite specifico appuntamento (tel. 0302537417)

Bando e modulo richiesta

Note: Bando e modulo richiesta