Uccidi anche me

incontro con l'autore

Mercoledì, 17 Maggio, 2017
Uccidi anche me

Mercoledì 17 maggio all'interno della rassegna "Maggio Letterario" incontro con l'autore Michele Cremonini Bianchi con il suo secondo libro "Uccidi anche me", thriller ambientato fra Cremona e Sospiro, ricco di colpi di scena.

Michele Cremonini Bianchi, noto drammaturgo cremonese (famose le sue "Cene con delitto"),  ha costruito una storia avvincente partendo da un quesito: cosa accadrebbe se un uomo qualunque ricevesse un messaggio anonimo?
Immagina: la tua vita tranquilla di tutti i giorni viene turbata da una catena di piccoli eventi fastidiosi che partono da un SMS anonimo. Vieni aggredito da mille domande insidiose. E poi accade un omicidio che forse ti riguarda. D'improvviso ti senti in pericolo. E scopri che non ti puoi fidare nemmeno dell'ispettore di polizia che dovrebbe proteggerti. La tua vita non è più la stessa, ti senti topo al cospetto del gatto: c'è un'ombra nascosta nell'ombra che tiene in ostaggio le tue sicurezze. Immagina. Ci riesci? No, perché non puoi sapere quale sarà la prossima mossa del killer.

 

 

 

Mappa

Allegati

Locandina Maggio Letterario

Note: Locandina Maggio Letterario

Pieghevole Maggio Letterario

Note: Pieghevole Maggio Letterario

Data: 17/05/2017 Ultima modifica: Mer, 03/05/2017 - 19:06