UN NUOVO SPONSOR PER LO STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE

streaming Consigli Comunali

STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE: ANCHE “LA CASA NEL BOSCO “ TRA I NOSTRI SPONSOR

Come noto, lo streaming del Consiglio Comunale, avviato nel 2014, costituisce la punta di diamante del processo di comunicazione e trasparenza del Comune di Nave: ad oggi risulta essere stato visto da più di 6.500 persone/contatti.

Per non gravare sul bilancio Comunale, e quindi sulle tasche dei cittadini, fin dal 2014 abbiamo scelto di finanziare lo streaming anche grazie al contributo di sponsor, fino ad ora Aziende che operano sul mercato nazionale ed internazionale: Edenred Italia Srl - Nexive - Maggioli spa

A maggio abbiamo deciso, pubblicando un avviso sul sito internet, di dare anche ad imprese locali l'opportunità di:

• veicolare il proprio marchio attraverso questo servizio;
  • sostenere questa iniziativa, il cui successo è dovuto anche al bisogno di informazione, trasparenza e partecipazione dei cittadini, e che per proseguire ha la necessità di essere finanziata con contributi privati.

Ed in esito a tale campagna, abbiamo ricevuto una nuova proposta di sponsorizzazione, presentata dal ristorante "La Casa Nel Bosco " di Via Maddalena 410, noto ed apprezzato, anche al di fuori dei confini della Provincia, per “la cucina semplice, realizzata con prodotti di grande qualità, principalmente del territorio, per restare in sintonia con il luogo incantato da cui prende il nome”

Un binomio, quello tra La casa nel Bosco e la comunicazione istituzionale del Comune, ormai consolidato, visto che i titolari del Ristorante avevano già sostenuto e contribuito economicamente anche alla attivazione del WIFI comunale.

Un grazie, in conclusione,a tutti i nostri sponsor, ed un invito, a tutti i cittadini a guardare il nostro streaming

Ufficio Relazioni con il Pubblico-  urp@comune.nave.bs.it

Data: 09/06/2017 Ultima modifica: Ven, 09/06/2017 - 12:44