Selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato di Insegnanti Scuole dell'Infanzia e procedura di mobilità volontaria tra Enti per la copertura di n. 9  posti part-time 18 ore settimanali nel profilo di Educatore Asili Nido

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di Insegnanti Scuole dell’Infanzia (cat. C).

Sul sito internet del Comune di Brescia è pubblicato il bando di concorso contenente i requisiti richiesti per la partecipazione e le informazioni relative alle modalità di compilazione della domanda, che dovrà essere presentata entro il giorno 15 aprile 2016.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria tra Enti per la copertura di n. 9  posti part-time 18 ore settimanali nel profilo di Educatore Asili Nido (cat. C).

Sul sito internet del Comune di Brescia (www.comune.brescia.it > il comune > concorsi e mobilità > mobilità fra enti > avvisi di mobilità) è pubblicato l’avviso ed il relativo schema di domanda.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 18 aprile 2016.

Data: 18/03/2016 Ultima modifica: Gio, 24/03/2016 - 13:48