PROBLEMI DIGITALE RAI: SEGNALATELO IN COMUNE

assenza segnale RAI

A seguito di segnalazioni informali ricevute da alcuni cittadini, che lamentano la mancata copertura del digitale terrestre RAI, invitiamo tutti coloro che fossero coinvolti da tale problema a segnalarlo al Comune – Ufficio Relazioni con il Pubblico.

La segnalazione deve essere fatta compilando l’allegato modulo (con possibilità anche di sottoscrizioni collettive, ad es. nel caso di condomini etc…) e trasmettendolo via email oppure consegnandolo a mano direttamente in Municipio (i contatti sono riportati nell’allegato modulo segnalazione).

Il termine entro cui trasmettere le segnalazioni è il 14 settembre, dopo il quale il Comune, solo se avrà ricevuto un adeguato numero di segnalazioni, tali da giustificare un’azione collettiva, provvederà ad inoltrarle direttamente alla RAI.

Per informazioni:
URP: Amedeo Piotti – 0302537411 - urp@comune.nave.bs.it