STORIE DI PALLACANESTRO

Verso l'NBA e oltre ...

Venerdì, 13 Aprile, 2018
pallacanestro

Alessandro Mamoli e Jacopo Bianchi raccontando la pallacanestro italiana e soprattutto americana degli ultimi anni, porteranno gli appassionati dietro le quinte dei più grandi eventi cestistici mondiali raccontando per esempio come sono da vicino i giocatori NBA o come funzionano dall'interno le dinamiche del basket di altissimo livello. Si parlerà dei protagonisti, ma anche dei personaggi di culto, dei luoghi che hanno un legame ancestrale con la pallacanestro e di quelli che sono diventati meta di pellegrinaggio proprio grazie alla palla a spicchi.

Una chiacchierata per conoscere e far conoscere agli appassionati e non del nostro Comune gli aspetti più interessanti legati a questo sport.

Organizza l'incontro l'Associazione sportiva PNB 18 (Pallacanestro Nave Bovezzo) in collaborazione con il Comune di Nave.

Sala Consiliare - Via Paolo VI, 17 - Ore 18.30

storie di pallacanestro